Quali trattamenti posso prenotare?
Il risparmio del 15% viene applicato sul trattamento di mezza pensione (solo cena o solo pranzo) e di pensione completa (pranzo e cena).
L’offerta è cumulabile con altre offerte presenti sul sito (es. bimbi gratis, oppure All inclusive gratis )?
No questa offerta non è cumulabile con altre proposte.
Quali altri servizi comprende la prenotazione?
• Servizio teli mare con sostituzione quotidiana
• Comoda borsa da mare
• Piscina esterna con jacuzzi e vasca bimbi
• Lezioni gratuite di acquagym
• Connessione Wi-Fi anche in camera
• City Bike sempre a disposizione
• Parcheggio privato esterno gratuito (non prenotabile e ad esaurimento) e garage interrato su prenotazione a pagamento
• Reception a disposizione 24 ore su 24
• Biglietti scontati con formula salta la fila per i parchi di divertimento della Riviera: Italia in Miniatura, Fiabilandia, Acquario di Cattolica, Oltremare e Mirabilandia.
Dovrò versare una caparra per prenotare?
Si è previsto un acconto del 30% sull’importo prenotato da versare solo 14 giorni prima dell'arrivo
Posso cancellare la prenotazione?
Si è possibile cancellare la prenotazione entro:
-7 giorni prima dell’arrivo per il periodo dal 15 maggio al 05 agosto e dal 22 agosto al 15 settembre
-14 giorni prima dell’arrivo per il periodo dal 6 al 21 agosto
In caso di cancellazione nei tempi previsti (vedi sopra) la caparra potrà essere utilizzata per un prossimo soggiorno.
Mi garantite che se prenoto ora avrò il miglior prezzo disponibile?
Certo le quotazioni che pratichiamo ora sono le migliori della stagione . Hai inoltre la nostra
Garanzia Salvaprezzo che se troverai una quotazioni migliore dopo avere prenotato, ti applicheremo la tariffa più bassa.
Per informazioni 0541/53264
oppure compila il Modulo con i campi qui sotto e richiedi il tuo preventivo personalizzato.