Peccato, questo contenuto non è più valido.
Consulta altre proposte.
Stai cercando un hotel vicino alla fiera in occasione della fiera Tecna?
Partecipare a una fiera di questi tempi è un investimento molto importante.
Per questo motivo anche la scelta dell’Hotel dove pernottare con il proprio staff non va fatta a cuor leggero.
Ecco perché prenotare all’Hotel Aqua per il tuo soggiorno a Rimini durante Tecna.
- In soli 9 minuti raggiungerai la sede fieristica senza avere preoccupazioni di ritardi legati al traffico (ed evitando il traffico di Via Vespucci e Via Regina Elena perchè sono diventate strade a doppio senso di marcia - il lungomare ora è pedonale)
- A soli 800 metri dalla Stazione Ferroviaria. Puoi prendere il treno e raggiungere la fiera in soli 2 minuti. Clicca qui e Vedi Orari e promozioni Trenitalia
- Pernotterai in comodi letti Dorelan e ti sveglierai riposato e pronto per gli incontri di business durante la fiera
- Farai una super colazione con prodotti di pasticceria fatta in casa, frutta fresca, selezione di marmellate biologiche e tanto altro ancora. Inizierai la giornata con la carica giusta per affrontare gli impegni fieristici e trovare nuovi buoni contatti.
- Potrai parcheggiare facilmente e gratuitamente nel parcheggio esterno dell’hotel (posti a esaurimento non prenotabili) oppure potrai parcheggiare comodamente nel nostro garage (a pagamento 15 euro al giorno) in maniera del tutto autonoma (nessuno ti chiederà di lasciare le chiavi al ricevimento).
- Se hai la necessità di molte camera, l’Hotel Aqua ti garantisce ampia la disponibilità grazie alle sue 96 sistemazioni
- La garanzia del rispetto delle normative COVID ti permetteranno di non avere pensieri di stop o blocchi da quarantena
- Tutto questo è certificato da 1900 recensioni positive su TripAdvisor (al numero 3 della classifica su tutti gli hotel di Rimini), 640 recensioni positive su Google e il punteggio 9.1 su Booking.com
COME FARE PER PRENOTARE
Chiama ora il numero 054153264 oppure compila il Modulo qui sotto